Anemia: in particolare in situazione di carenza di ferro

L’Anemia è un disturbo patologico, mostrando un livello insufficiente di emoglobina e di globuli rossi nel corpo. Vale la pena di tenere a mente che l’infrazione è, in molti casi, non è del tasto di origine, così come si sviluppa sullo sfondo di qualsiasi altra malattia.

Che cosa è l’anemia

L’emoglobina è un complesso ferro-contenente sano proteina è localizzata negli eritrociti. I globuli rossi sono tra i principali elementi di sangue avendo giro dvoyakovpuklae genere. Essi si formano nel midollo osseo del corpo e anche danneggiare il fegato come la milza. E ‘ il risultato di globuli rossi come il sangue è di colore rosso.

Che cosa è l'anemiaLa caratteristica principale di emoglobina è che è in grado di fissare l’ossigeno particelle e anche spostare gli organi così come i tessuti. Dopo l’emoglobina cede l’ossigeno estratti dai tessuti e l’anidride carbonica e transportorul indietro nei polmoni. Ci sono 3 principali dispositivi che si possono sviluppare anemia. Il primo dispositivo è che la cella di colore rosso così come l’emoglobina smettere di essere creato in sufficiente per il numero del corpo. Può essere collegato con bassi gradi di ingresso in ferro, acido folico, così come alcune malattie del midollo osseo. Il secondo dispositivo di questa malattia stava per eccessiva perdita di eritrociti e cellule anche di emoglobina.

Di solito indicato per lesioni, accompagnato dalla grande perdita di sangue, eccesso di perdite mestruali nelle donne, persistente interiore perdita di sangue. Il terzo sistema indica una così rapida devastazione dei globuli rossi, il cui ciclo di vita generalmente cento per cento e anche di venti giorni. Per creare questa anemia può essere dovuto all’assunzione di nocivo o tossine, nonché come conseguenza di altre patologie come la cirrosi epatica o leucemia linfatica cronica. In questo articolo vedremo in dettaglio certamente in considerazione tale violazione, che è causata dalla non sufficiente concentrazione di ferro nel sangue. Si chiama anemia da carenza di ferro.

I sintomi di anemia da carenza di ferro

Anemia da carenza di ferro è una delle più costanti tipi di questo disturbo. Potrebbe svilupparsi come risultato di un insufficiente apporto di ferro o in violazione del suo utilizzo. Come risultato della ridotta gradi di ferro e di sintesi dell’emoglobina, come pure red cell è interrotto, che porta ad una riduzione del loro numero. Questo è a causa di specifici segni di questa condizione.

I sintomi di anemia da carenza di ferroInning, secondo le statistiche, per quanto riguarda 2 milioni di persone in tutto il mondo hanno carenza di ferro. Mentre la maggior parte di generalmente rilevato nel signore. Diamo un’occhiata più da vicino la minaccia elementi per questa anemia. La cosa più importante è una dieta sbilanciata regime. Perché esempio, se la persona non mangiare prodotti di origine animale o aderisce ad un lungo digiuno, la possibilità di sviluppare questa condizione un numero di volte aumenta. A volte nel corpo umano aumenta la domanda fisica di ferro. Questo è più spesso associato con la maternità e l’allattamento al seno. Inoltre, un patologiche procedura può essere collegato con malassorbimento di ferro, per esempio, in condizioni infiammatorie del sistema intestinale, incrementato di perdita di sangue e anche l’uso di particolari tipi di farmaci, ad esempio, i farmaci anti-infiammatori.

Diagnosi della malattia

Ferro carenza anemia è definita da un lungo periodo di debolezza, sonnolenza e stanchezza. Un individuo malato in genere si lamenta di un periodico vertigini, ronzio alle orecchie, così come la mancanza di respiro che accade, pur avendo poco sforzo fisico. Inoltre, ci sono sintomi come labilità emotiva, irritabilità e problemi di memoria. Identificato dalla diminuita resistenza alle infezioni, che si manifesta con regolari condizioni di respirazione. Questa malattia è accompagnato da alcuni indicatori.

Diagnosi della malattiaLa pelle di un malessere persona ha finito per essere anche a secco pallido. In molti casi, ci sono cresciuto fragilità e perdita di capelli. Toenail piastre di solito diventano più sottili, striato, molto facile danneggiare così come si sfalda. Membrana mucosa strati allo stesso modo finiscono per essere molto completamente asciutto così come la luce. Identificato da un disturbo olfattivo e gustativo funzioni che si possono manifestare diversi alterazione del gusto e anche la dipendenza di odori insoliti. Medico diagnosi di anemia si basa su Generale e biochimica del sangue di valutazione. Insieme con la diminuzione del livello di emoglobina e dei globuli rossi, che sarà certamente rivelare hypochromia, riducendo al minimo il fuoco di crema di ferro, la ferritina e di più. In molti casi, per stabilire il motivo per tale infrazione è tenuto un importante numero di metodi, ad esempio, l’ecografia gli organi interni del corpo, EGD e feci per sangue occulto. Per la terapia di questo processo patologico è essenziale per regolare il vostro regime di dieta con l’introduzione di alimenti a base di ferro.