Gli uomini di salute e benessere. Non una semplice preoccupazione

Perché l’eruzione di pubblicità televisive sapore alla prostata? A causa di uno strano sentimento di pietà non permettere agli uomini per il trattamento di questo problema medico. Così come nella quotazione di uno dei più letali tipi di cancro questo aggressore prostata tassi di terzi. Prostata, un organo del corpo, concernente la dimensione di una castagna, situata sotto la vescica, come pure circonda l’uretra. Per produrre segreto in cui removaling sperma, sperma. Ingrossamento della prostata interrompe il flusso di urina attraverso la bobina e preme sulla vescica. Per questo motivo, correlato alla malattia, difficoltà a urinare, e anche sentire il desiderio ed erezione condizione.

Malattia ragazzi

Nei maschi dopo i 50 anni avrà certamente un ingrossamento della prostata è una malattia comune. Situato nel 30%. 50-anno-vecchio e anche l ‘ 80 per cento. 80-anno-vecchio. Devo dire che sotto il nome di “prostata” in primo luogo, sappiamo che il Generale disagio associato con la minzione, stati – medico di Scienze del farmaco Martin Matuszewski dal Centro di Urologia del College di medicina di danzica.

Malattia ragazziLa maggior parte degli uomini causati dall’utilizzo di luce alla prostata aumento. Tuttavia, alcuni di questi segni e sintomi offre il cancro della prostata, e di conseguenza è fondamentale lo studio di scoprire se l’uomo lotta con iniziale – nella maggior parte dei casi innocui, oltre a fornire per affrontare la condizione è significativo, malattia mortale. Purtroppo, non c’è efficiente e semplice metodi per smettere di problemi con iperplasia della prostata. È inscritto nella maturazione dei ragazzi. Quindi, statisticamente, gli individui devono prestare attenzione all’indebolimento del flusso di urina, il bisogno di alzarsi durante la notte per fare la pipì. Se si sente che con lui c’è qualcosa di non corretto, rivolgersi al proprio medico di famiglia, che dopo la valutazione iniziale, sarà certamente diretta a lui per l’urologo.

Una rapida diagnosi della malattia

Quando la malattia è già identificato, la terapia continua ad essere. Esso comporta il taglio di crescita insieme con la ghiandola, prima del trasferimento a vari altri organi del corpo o di osso. Benigno della prostata di miglioramento, se si forniscono i segni e sintomi possono essere trattati con compresse o il trattamento chirurgico, rivendicato Dr. Matuszewski. Se creerà certamente il cancro, molto si basa sul tipo, misura e anche di questo disgustoso termine “previsioni per la sopravvivenza dell’individuo”.

Una rapida diagnosi della malattiaChe è, la quantità di anni avrebbe vivere se non fosse per questo le cellule tumorali. Esso si basa su età e anche di altre comorbidità. In situazioni di pochi esperti, la possibilità di cura con la chirurgia o la radioterapia, sono grandi come raggiungere l ‘ 80-90 per cento. Il più grande rischio per i ragazzi che imbattersi in problemi con la prostata, è ancora insufficiente riconoscimento su questa malattia e anche la vergogna collegato con la sede per l’urologo.

La base di studio per la ricerca per un sacco di può essere frustrante a causa del fatto che si realizza attraverso il retto. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che la conquista di questo dolore può salvare una vita, dal momento che la scoperta di un cancro alla prostata in fase precoce assicura un trattamento completo. Alcuni uomini tendono a trascurare malattia. Dal mio punto di vista, il problema principale è la mancanza di sistematica programmi di governo, la scoperta e anche il trattamento della prostata, malattia sulla somiglianza di programmi per il trattamento delle femmine. Si dovrebbe rendere più facile per i maschi che per ottenere un volo gratuito per lo specialista, tuttavia d’altro canto, per limitare la riproduzione di inutili gos, mentre il significato specifico che i maschi ricevono benefici clinici da un tale programma. Molto meglio della società, è necessario per risolvere il problema di risultati aggiuntivi e anche una riduzione dei costi.

Sesso-disturbi correlati

In una moltitudine di persone che soffrono di sesso-correlate disfunzione fattori cardine su numerosi aspetti che sono colpiti da questa condizione. Le prestazioni di psicoterapia è alta, la maggior parte dei casi, offre, quindi, a trattare. Come risultato di complicati cause di tali problemi in genere si applica una lunga durata del trattamento, che permette di identificare e anche per sperimentare l’esperienza, che hanno un impatto sull’attuale stato del paziente. La maggior parte delle persone mostra un visibile miglioramento dopo la prima sessione di psicoterapia.

Sesso-disturbi correlatiDisturbi ben rokujące in questo tipo di terapia sono: l’assenza o la perdita di sesso esigenze connesse – è caratterizzata da un calo di interesse nei temi sessuali. Cause di queste condizioni sono la stanchezza, danneggiato collaborazioni, ma anche, condizioni metaboliche o ormone condizioni. Condizione di erezione partecipante – ci sono tre livelli di condizione: luce, modesto, (il presentatore) e una totale assenza di erezione. Psicogena variabili, che costituiscono circa il 15% delle situazioni e sono associati con la disfunzione erettile durante il contatto sessuale. Ogni sesso-correlate problema deve essere identificato da un professionista, che provvederà a prescrivere la terapia adeguata, a causa del fatto che un sacco di sesso, di condizioni legate può essere uno dei segni di un sacco di condizioni complesse.